Scherzi Matrimonio

ALCUNE IDEE PER GLI SCHERZI NEL GIORNO DELLE NOZZE

 

Durante la cerimonia

Procuratevi le scarpe dello sposo e scrivere sulle suole parole tipo "Aiuto!" o "Salvatemi", in questo modo, quando il malcapitato s’inginocchierà all'altare, tutti potranno leggerle.

Coinvolgete un'amica che si infili un cuscino sotto la maglia, in modo che sembri in dolce attesa e al momento opportuno urli "non puoi sposarti, disgraziato!”

Assoldate un bel bambino che si avvicini allo sposo, gli tiri la giacca e dica con voce abbastanza chiara e innocente: “la mamma vuole sapere se ti decidi a venire a casa!”

Se la coppia ha un bimbo ancora in fasce, prendete un bambolotto, avvolgetelo in una coperta, arrivate di corsa alla funzione e inciampate lanciando il bambolotto più in alto possibile (veramente bastardo!!)

(d’accordo con l’autista) Arrivati con la sposa davanti alla Chiesa far avvicinare lo sposo e poi sgasare e partire con la sposa e fare il giro dell’isolato.

Un amico vestito da candida sposina farà l'ingresso in chiesa pochi muniti prima dell’arrivo della vera sposa.

Sostituite gli anelli degli sposi con altri di misura più piccola.

Durante il ricevimento

Sostituite i menù del ristorante con altri finti in cui siano elencati piatti insoliti e con ingredienti strani. 

Inserite il vostro regalo all'interno di uno scatolone con dentro molta carta, e poi via via in scatole sempre più piccole.

Realizzate una finta torta da far cadere rovinosamente a terra.

Durante il pranzo di nozze chiamate lo sposo alla toilette senza farsi accorgere dalla sposa e fargli togliere il vestito con la scusa che vogliono far vestire un invitato; poi, fare altrettanto con la sposa; infine entrambi dovranno indossare l'uno/a il vestito dell'altro/a, uscire e sfilare in mezzo agli invitati.

Semplicemente si stende una serie di fogli di giornali a terra e dopo aver bendato la sposa, le si chiede di passare "a cavalcioni" della fila di giornali, a gambe ben aperte. Man mano che lei passa degli uomini si devono stendere sui giornali con la testa rivolta verso l'alto. Quando la sposa ha finito, la passerella le si toglie la benda e le si fa vedere su cosa è passata. Ovviamente se lo scherzo è ben fatto la sposa crederà di aver mostrato il proprio corredo intimo a qualcuno che non è lo sposo.

Bendate lo sposo ed invitatelo a togliere con la bocca la giarrettiera della sposa.
Intanto che  bendate lo sposo, fate togliere i pantaloni, le scarpe e i calzini a un amico e mettetegli la giarrettiera della sposa, mettete lo sposo in ginocchio e fategli toccare il vestito della sposa in modo che non sospetti nulla, quindi lasciate che lui faccia il resto.
Se l'amico è particolarmente peloso, il poveretto comincerà a fare delle facce disgustate, ma non oserà dire niente.

Prendete ancuni amici degli sposi li fate sedere e scoprire un polpaccio.
la sposa bendata dovrà trovare lo sposo solo toccandogli il polpaccio la cosa può essere più divertente se sui polpacci di 2/3/persone gli si mette della panna montata o della nutella.

 

A casa degli sposi

Riempite la casa di palloncini gonfi, con all'interno, la chiave di ogni camera o armadio,volendo  nei palloncini si può mettere anche acqua o coriandoli.

Mettete dei pesci rossi o meglio granchi nella vasca da bagno.

Comprate un criceto. Chiudetelo in bagno. Lasciate un biglietto su cui sta scritto : "Vi regaliamo questi 2 criceti come simbolo del vostro amore " o qualcosa del genere. Gli sposi impazziranno a cercare l'altro criceto.

 

Sigillate la tazza del water con la pellicola trasparente da cucina.

Legate tanti campanellini alla rete del letto degli sposi.

Cospargete la casa con palline di polistirolo, farina o riso.

Togliete tutte le lampadine di casa e mettetele nel freezer

Procuratevi un dadoda cucina o pastiglie per acquerello: svitate il diffusore della doccia e inserite il dado poi avvitate il diffusore.

Posizionate un po’ di cartelli “Vendesi” all’esterno della casa degli sposi.

Smontate le doghe della rete del letto e sostituirle con un qualche giro di nastro adesivo.

Riempite a metà una bottiglia d'acqua e congelatela in posizione verticale. Prendete la chiave della camera da letto degli sposini e infilarla nella bottiglia. Riempitela fino all'orlo e rimettetela a congelare.

Bagno pieno di palloncini tra i quali si troverà la chiave della camera da letto degli sposi.

Mettete dei piatti di plastica tra il materasso e le reti.

Predete tutta la biancheria intima dai cassetti, bagnatela e mettetela nel congelatore.

 Spruzzare schiuma da barba tra le lenzuola.

fate sparire il materasso del letto degli sposi.

L’ auto degli sposi

Legarte le portiere della macchina con del filo da pesca in modo che aprendone una si chiuda l'altra, e viceversa.

Riempite la macchina di palloncini.

Legare al pedale dell'acceleratore alcune fialette puzzolenti(quelle di carnevale).

 

Infine non stupitevi se gli sposi cancelleranno il vostro numero di telefono dalla loro rubrica!